• podio_allievi_f_sl_selez_alpe_cimbra_sestriere_18_02_2018_1_20180219_1334872820.jpg
  • slide_2.jpg
  • TuttoLanciaGruppo.jpg

Domenica 13 gennaio si é svolto a Melezet il "Trofeo Maria Teresa Audino", terza prova del Campionato PL3.

Nel gigante organizzato dal Centro Sci Torino, ha primeggiano lo Sci Club Lancia con in suoi numerosi e agguerriti atleti.

Cat. Giovani-seniores maschile: 1° posto per Nicoló Toja, seguito da Edoardo Castagna e Giulio Panno.

CAT. giovani-senior femminile: al primo posto Giulia Artigiani, al secondo posto la compagna di squadra Giulia Monchietto.

Cat. Allievi maschile: primo Lorenzo Nepote, secondo posto per Matteo Berga.

Cat. Allievi femminile: sul gradino piú alto del podio Chiara Galetto, seguita da Alice Bottino e al terzo posto Sara Tinozzi.

Cat.Ragazzi femminile: vince Cecilia Ferraris, terza posizione per Martina Lo Riso

Cat.Ragazzi maschile: tripletta Lancia con al primo posto Matteo Galdabino, seguito da Pietro Fogliotti e Guglielmo Rognoni.

Cat. Cuccioli femminile: troviamo prima Sofia Antonaccio, secondo posto per Martina Damonte, compketa il podio Eleonora Rabbia.

Cat. Cuccioli maschile: primeggia Lorenzo Croce con il tempo di 33”,77 seguito dai compagni  Filippo Nepote e Matteo Lo Riso.

Cat. Baby maschile: anche i piú piccoli riempiononilnpodio... primo Alessio Damonte, secondo Pietro Maria Gatto, terzo Mattia Croce.

Cat. Baby femminile: levfemminuccie non sono da meno... vince Cristina Zaki Ghali  seguitavda Camilla Cerrato e Chiara Ruggiero.

La classifica a squadre vede al primo posto lo Sci Club Lancia davanti al CUS Torino e al Nordovest.

Complimenti a tutti gli atleti e ai tecnici per il buon lavoro!!