• Lollo_podio_2.jpeg
  • TuttoLanciaGruppo.jpg

lo Sci Club Lancia da parecchi anni punta sull'avviamento dei bambini allo sci con corsi aperti a bimbi dai 3 anni in su.

L'intento è di trasmettere loro la passione per questo sport, in un ambiente sereno, educativo, giocoso e adatto a bambini di questa fascia d'età, con il supporto e la supervisione di maestri con specifica esperienza nell'insegnamento rivolto ai bambini.

I maestri del Baby Club, grazie ai corsi di aggiornamento specifici, sperimentano le ultime tecniche dell'insegnamento rivolto ai piccoli atleti, con materiali didattici all'avanguardia.

I bambini impareranno giocando ma senza perdere di vista la tecnica, e per loro vengono organizzate numerevoli manifestazioni, feste e attività per il coinvolgimento del gruppo.

Ormai la stagione invernale 2019 è volta al termine.ormai la stagione invernale 2019 è volta al termine.Cogliamo l'occasione per salutare tutti i fanciulli e genitori che hanno passato con noi delle belle giornate durante l'inverno ... un ringraziamento a tutti per la simpatia e l'allegria che sempre distingue i nostri gruppi.

Vi indico nel seguito il link dove potrete visionare le bellissime foto della gara Sociale 2019 svoltasi il 30/3/2019...

FOTO GARA SOCIALE

Vi comunichiamo che fino a quest'estate la nostra sede di Bardonecchia rimarrà chiusa. Potrete trovarci comunque dal lunedì al venerdì presso la nostra sede di Torino in via G. Giusti 3.

Vi chiediamo infine se riusciste a dedicarci qualche minuto compilando il questionario di gradimento che trovate al seguente link...

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO 2019

La vostra opinione per noi è molto importante!!

... ma non vi preoccupate siamo già pronti per nuove attività !!!!!!!!!!!!

A MAGGIO INIZIA IL CORSO DI ROLLER

... scaricate il volantino ...piazza icona blu inline avvio roller skate simbolo dello sport 160 31259148

MODALITA' DI PAGAMENTO

Da quest'anno i pagamenti potranno essere effettuati anche tramite logo red bg RGB... continuano ad essere accettati anche tramite bonifico, POS oppure contanti!!

Per tutti i dettagli dei corsi che svolgiamo durante la stagione invernale scaricate il volantino!

Per maggiori info chiamate Alessandra al n. +39 338 9621320