• Lollo_podio_2.jpeg
  • TuttoLanciaGruppo.jpg

lo Sci Club Lancia da parecchi anni punta sull'avviamento dei bambini allo sci con corsi aperti a bimbi dai 3 anni in su.

L'intento è di trasmettere loro la passione per questo sport, in un ambiente sereno, educativo, giocoso e adatto a bambini di questa fascia d'età, con il supporto e la supervisione di maestri con specifica esperienza nell'insegnamento rivolto ai bambini.

I maestri del Baby Club, grazie ai corsi di aggiornamento specifici, sperimentano le ultime tecniche dell'insegnamento rivolto ai piccoli atleti, con materiali didattici all'avanguardia.

I bambini impareranno giocando ma senza perdere di vista la tecnica, e per loro vengono organizzate numerevoli manifestazioni, feste e attività per il coinvolgimento del gruppo.

Come ogni anno, con l'avvicinarsi della stagione invernale, abbiamo il piacere di presentarvi la nostra attività per l'anno 2019-2020.
Il programma ricalca, nelle linee generali, quanto proposto gli anni scorsi. Sono state mantenute le tre macro aree corrispondenti al livello tecnico dei nostri allievi (principianti, evolution e Ski For Fun) e la suddivisione dei corsi in diverse fasce orarie per i più piccoli e l'orario unico per lo SFF.

NOVITA' DI QUEST'ANNO !!!!
Due nuovi corsi faranno da protagonisti nella prossima stagione:

CORSO FREESKI

CORSO SKI FOR FUN 6H

I vostri consigli e suggerimenti sono preziosissimi ... cerchiamo di coglierli sempre e di trasformarli in valide opportunità di crescita!!!!!

PREAGONISTICA .. ORMAI UN GRANDE CLASSICO ...
Corso per i nati nell'anno 2014 - 2013 - 2012. Inizio corso il 7/12/19 e termine il 14/4/20 6 ore di lezione ad eccezione del periodo natalizio in cui si ridurranno a 4. Inclusi nella quota i periodi dell'Immacolata, Carnevale e Pasqua! Pranzo con il maestro. COMPRESO NEL PACCHETTO la divisa sociale SCI CLUB LANCIA!

SERVIZIO DI PRENOTAZIONE ON LINE
Abbiamo riconfermato la possibilità di iscriversi on line tramite il nostro sito http://www.sciclublancia.it..... a breve vi manderemo le istruzioni quando il servizio sarà operativo...
Sarà possibile prenotare corsi e lezioni private direttamente e comodamente da casa, verificando la disponibilità dei corsi e dei maestri in tempo reale!

Per chi non ci conosce riassumiamo nel seguito i nostri punti di forza:
1. a seguito delle numerosissime adesioni abbiamo confermato il corso SFF riservato ai più piccoli (nati dell'anno 2012 in poi). L'orario è lo stesso dei grandi: 10:00 - 14:15 con il pranzo con il maestro.
2. È stata mantenuta una convenzione con i rifugi Chesal e Biricchini, ubicati direttamente sulle piste da sci di Melezet e Les Arnaud, che permetterà ai ragazzi, iscritti allo SFF, di pranzare con il maestro ad un prezzo agevolato.
3. Sono state riproposte le seguenti formule: "Immacolata con il maestro, io inizio a sciare presto", "Carnevale tutti in maschera"  ed un corso in concomitanza delle vacanze Pasquali.

CONVENZIONI
Sono state riattivate le convenzioni con le scuole di Torino: Poppy, Best e Cadorna !!!!

MODALITA' DI PAGAMENTO

Da quest'anno i pagamenti potranno essere effettuati anche tramite logo red bg RGB... continuano ad essere accettati anche tramite bonifico, POS oppure contanti!!

Per tutti i dettagli dei corsi che svolgiamo durante la stagione invernale scaricate il volantino!

Per maggiori info chiamate Alessandra al n. +39 338 9621320