• DSCF0800-2_2.jpg
  • DSCF0807-2_1.jpg
  • IMG_7037_mod.jpg

Alpe Cimbra FIS Children Cup

Per l'ottavo anno consecutivo l'Alpe Cimbra e le apprezzate piste di Folgaria ospiteranno la massima competizione mondiale riservata alle giovani leve dello sci alpino: l'Alpe Cimbra Fis Children Cup.

Un'intensa 4 giorni di gare ma non solo; sport per tutti, eventi collaterali e iniziative da non perdere che renderanno la settimana dal 13 al 16 marzo il baricentro dello sci alpino.

L'Alpe Cimbra Fis Children Cup richiamerà in Trentino la “creme” dello sci alpino giovanile, manifestazione di punta dell'intero calendario internazionale, e rappresenta da sempre una sorta di tappa obbligata per gli sciatori in erba che puntano a calcare il palcoscenico del grande Circo Bianco, come dimostrato dall'albo d'oro e dalle starting list delle passate edizioni, in cui appaiono campioni del calibro di Thöni, Gros, Stenmark, Tomba, Zurbriggen, Compagnoni.

... ANCHE NOI C'ERAVAMO ... Margherita Cecere ci ha rappresentato egregiamente...

5^ nello SLALOM SPECIALE e 5^ nella SLALOM GIGANTE !!!!

BRAVA MARGHE!!!

NeverGiveUp BLU

SEDE TORINO - Presso Società LeasinPartner - Via G. Giusti 3 a - Tel. 366 3311502

SEDE BARDONECCHIA - Presso nuovo complesso residenziale di Campo Smith - Tel. 366 3311502